Incognita turno infrasettimanale, Bisceglie-Viterbese si giocherà?

Lega Pro chiamata a decidere nelle prossime ore

lunedì 24 febbraio 2020 17.51
A cura di Vito Troilo
Il condizionale, a questo punto, è d'obbligo. La gara tra Bisceglie e Viterbese dovrebbe tenersi mercoledì 26 febbraio, con fischio d'inizio previsto per le ore 18:30. L'emergenza Coronavirus in Italia potrebbe costringere le autorità sportive a sospendere tutte le attività agonistiche. La Lega Pro ha già disposto il rinvio delle gare dei gironi A e B di Serie C previste sia fra mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio che tra sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, incluse nel programma della nona e della decima giornata di ritorno.

Legittimo chiedersi, ora, se gli incontri del gruppo C saranno effettivamente giocati. Non fa eccezione la sfida Bisceglie-Viterbese, per la quale sono stati designati l'arbitro Francesco Cosso di Reggio Calabria e due assistenti provenienti dalla Lombardia, Massimiliano Bonomo di Milano e Fabrizio Giorgi di Legnano. Una decisione è attesa nelle prossime ore.

Il giudice sportivo ha intanto fermato due calciatori della Viterbese per un turno: l'attaccante Tounkara e il centrocampista Andrea De Falco.