Karate, successi per Fiamme Cremisi e Zanshin a Corato

Le due società biscegliesi hanno conquistato diversi piazzamenti sul podio

martedì 20 giugno 2017 12.32
A cura di Cinzia Montedoro
Sabato 17 giugno si è tenuta a Corato la seconda edizione dell'evento "Karate in piazza", organizzato dalla palestra Ryugi. Fra gli 80 atleti partecipanti anche i portacolori dell'Asd Zanshin dell'istruttore Marino Tattoli e del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri del maestro Francesco Simone.

Sul gradino più alto del podio, per Zanshin, è salita Doriana Pasquale (Esordienti A cintura blu); secondo posto per Arianna Salerno (Esordienti A cintura blu), Carlo D'Addato (Esordienti A cintura blu); terzi Marco Di Nardo (Esordienti A cintura gialla-arancio) e Cristiana Lopopolo (Ragazze, cintura arancio-verde).

Quattro affermazioni per le Fiamme Cremisi: Hiba Dakibou fra gli Esordienti A cintura arancio, Sohaib Dakibou nei Ragazzi cintura Arancio, Domenico Gadaleta tra i Fanciulli cintura verde e Valeria Simone tra gli Esordienti B cintura marrone. Secondo posto per Alice Simone (Fanciulli cintura verde), terzo per Donatella Guidacci (Ragazze cintura arancio). La società del maestro Simone ha conquistato il terzo posto nella speciale graduatoria a squadre.
Fiamme Cremisi
Karate Corato Zanshin
Karate Corato Zanshin
Fiamme Cremisi Corato
Premiazione Fiamme Cremisi maestro Simone
Squadre
Zanshin