L'analisi del fine settimana sportivo in diretta dalle 18:30 nella nona puntata di Terzo Tempo

L'appuntamento del lunedì è sulla nostra pagina Facebook

lunedì 23 ottobre 2017 16.12
A cura di Vito Troilo
Fine settimana da dimenticare per quasi tutte le compagini sportive della città.

La sconfitta del Bisceglie a Cosenza, il terzo stop su quattro incontri dei Lions nel torneo di Serie B di pallacanestro e l'ennesimo kappaò dell'Unione Calcio Bisceglie nel campionato di Eccellenza hanno contrassegnato il weekend di cui si parlerà lunedì, a partire dalle ore 18:30, nella nona puntata di "Terzo Tempo", in diretta sulla pagina Facebook BisceglieViva e disponibile in podcast sia su questo sito che sul nostro canale youtube.

In apertura di trasmissione l'inaspettato momento di difficoltà della Di Pinto Panifici, superata ancora una volta fra le mura amiche del PalaDolmen. Il team di coach Sorgentone, sulla carta tra i migliori del girone C, è clamorosamente in fondo alla classifica dopo le prime quattro giornate.

Note tutt'altro che positive dal calcio di Serie C. Il Bisceglie di Nunzio Zavettieri ha incassato il terzo risultato negativo stagionale. Il match del "San Vito-Marulla" sarà analizzato dal giornalista calabrese Antonio Clausi in collegamento telefonico e dal difensore nerazzurro Paolo Migliavacca, ospite in studio.

La puntata proseguirà con gli approfondimenti sulla crisi dell'Unione, le battute d'arresto della Diaz nella Serie C1 di calcio a 5 e del Don Uva in Prima categoria. Ci salva lo sport in rosa, con le affermazioni di Sportilia (3-0 su Trepuzzi) nella C di pallavolo e del Bisceglie Femminile, a punteggio pieno nel gruppo B di Serie A2, oltre al futsal minore, coi passaggi del turno in Coppa Italia centrati sia dal Nettuno che dal Fùtbol Cinco.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva.