L'Unione Calcio Bisceglie ritorna al lavoro in vista della terza giornata di Eccellenza

Gli azzurri, ancora a zero punti in classifica, affronteranno domenica 23 settembre il Molfetta Sportiva

martedì 18 settembre 2018 15.41
A cura di Luca Ferrante
È tornato ad allenarsi nel pomeriggio di martedì 18 settembre l'Unione Calcio Bisceglie che è ancora a caccia del primo punto stagionale in classifica: la formazione allenata da Paolo De Francesco è stata sconfitta 1-0 dall'Alto Tavoliere San Severo nel secondo turno del campionato di Eccellenza Pugliese.

Dopo l'appuntamento del martedì, Sergio Quercia e compagni avranno una sessione di allenamento il mercoledì e il giovedì pomeriggio dalle 14:30 alle 17. A chiudere la settimana di lavoro la solita rifinitura del sabato.

Gli azzurri nella terza giornata affronteranno domenica 23 al "Francesco Di Liddo" il Molfetta Sportiva che nella graduatoria ha accumulato 3 punti (bilancio di una vittoria e una sconfitta). Una buona occasione per conquistare l'intera posta in palio e cominciare la scalata verso la salvezza.
CLASSIFICA
Terlizzi, Brindisi 6; Gallipoli 4; Fortis Altamura, Casarano, Molfetta Calcio, Alto Tavoliere San Severo*, Vigor Trani, Molfetta Sportiva 3; Alto Salento 2; Corato, Atletico Vieste, Barletta*, Otranto, Mesagne 1; Unione Calcio Bisceglie 0.

* una gara in meno
ECCELLENZA PUGLIESE - 3ª giornata
Barletta-Fortis Altamura
Casarano-Mesagne
Corato-Alto Tavoliere San Severo
Gallipoli-Brindisi
Molfetta Calcio-Atletico Vieste
Otranto-Terlizzi
Unione Calcio Bisceglie-Molfetta Sportiva
Vigor Trani-Alto Salento