L'Unione conferma il portiere Musacco e l'attaccante Ventura

Dattoli in Serie D all'Alto Tavoliere

mercoledì 19 luglio 2017 12.38
A cura di Vito Troilo
Il portiere Francesco Musacco e il centravanti Davide Ventura saranno ancora calciatori dell'Unione. Il club azzurro ha confermato due atleti importanti, che arricchiscono ulteriormente l'organico a disposizione del giovane tecnico Luca Rumma in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La sicurezza del tranese Musacco tra i pali farà perciò il paio con l'estro di Ventura, autore di sette reti nell'ultima annata nel massimo torneo calcistico regionale.

Daniele Dattoli saluterà il team biscegliese: il terzino destro nato nel 1998 è stato ingaggiato dall'Alto Tavoliere, la squadra frutto della fusione fra Madrepietra Apricena e San Severo. Le sue ottime prestazioni in campionato e in Coppa, che già gli valsero la partecipazione al torneo delle regioni con la maglia della rappresentativa pugliese, sono state notate anche dagli addetti ai lavori e dai responsabili di mercato di diverse società di Serie D. L'ha spuntata la squadra foggiana, affidata alle cure di mister Max Vadacca.

ORGANICO UNIONE CALCIO BISCEGLIE

Portieri: Francesco Musacco (86).

Difensori: Renato Bartoli (83), Angelo Monopoli (76), Sergio Quercia (91), Vito Quacquarelli (93).

Centrocampisti: Bartolo Pellegrini (98), Armando Mastropasqua (94), Vittorio Cannone (97), Saverio Addario (97).

Attaccanti: Armando Visconti (89), Davide Ventura (91), Nicola Di Pierro (92), Alessandro Amoroso (97), Mauro De Mango (98).

Allenatore: Luca Rumma.