L'Unione di scena a Barletta

Terza gara in una settimana per gli azzurri, che devono ritrovarsi

sabato 30 novembre 2019 15.55
A cura di La redazione
L'Unione Calcio Bisceglie di scena a Barletta per ritrovarsi e tornare alla vittoria, che manca da due mesi. Gli azzurri devono concludere nel migliore dei modi il girone d'andata per rimanere a contatto col primo posto utile per non disputare gli spareggi playout, distante tre lunghezze. I soli tre punti raccolti nelle ultime sei gare e l'eliminazione dalla Coppa Italia di Eccellenza rappresentano un periodo difficile per il team biscegliese, che deve reagire già dal match valido per la tredicesima giornata di domenica 1 dicembre.

Barletta reduce da tre risultati utili

I biancorossi sono reduci da tre risultati utili consecutivi e galvanizzati dal successo nella stracittadina con l'Audace Barletta nello scorso turno. Domenica la compagine barlettana vorrà allungare a quattro la striscia positiva e conquistare la seconda vittoria stagionale fra le mura amiche. Mister non potrà avere a sua disposizione Michele Aprile, Antonio Pignataro e Marco Milella, fermati dal giudice sportivo per un turno di squalifica.

Terna arbitrale

Mister Luigi Di Simone non potrà contare sullo squalificato Leonardo Guerra. L'incontro si disputerà al "Manzi-Chapulin" e sarà arbitrato da Andrea Palmieri di Brindisi, assistito da Federico Favilla di Foggia e Domenico Giordano di Molfetta. Calcio d'inizio fissato per le ore 14:30.
ECCELLENZA PUGLIESE - 13ª giornata
Fortis Altamura-San Marco in Lamis 3-1
Alto Tavoliere San Severo-Corato
Atletico Vieste-Audace Barletta
Barletta 1922-Unione Calcio Bisceglie
Deghi-Orta Nova
Otranto-Martina
Ugento-Gallipoli
Molfetta-Vigor Trani
CLASSIFICA
Corato 28; Molfetta 25; Audace Barletta 24; Vigor Trani (-3) 23; Martina 22; Ugento, Fortis Altamura 18; Barletta 1922 15; San Marco in Lamis, Otranto 14; Gallipoli, Deghi, Orta Nova 13; Unione Calcio Bisceglie, Atletico Vieste 11; Alto Tavoliere San Severo 6.