La Diaz ospita il Real Team Matera

Sfida da non sottovalutare per i biancorossi col fanalino di coda del girone G

venerdì 19 ottobre 2018 15.23
A cura di Luca Ferrante
Servirà un riscatto immediato della Diaz Bisceglie sabato 20 ottobre fra le mura amiche del PalaDolmen dopo l'uscita in Coppa Divisione ai danni della Volare Polignano. Continuano a emergere però le buone prestazioni dei biancorossi che hanno dimostrato in molte occasioni di tenere a bada le avversarie giocando un buon calcio a 5. Manca al team biscegliese il cinismo nelle opportunità che si vengono a creare. Sono stati diversi, fino a questo momento, i calcettisti che sono andati a segno almeno una volta nella competizione nel roster, a significare l'importanza di ogni componente.

Il club del presidente Giuseppe Cortellino si troverà di fronte questa volta il Real Team Matera, fanalino di coda che ha rimediato nel girone G del campionato di Serie B due sconfitte con l'Orsa Aliano 3-1 e con la Futura Matera (6-5). Sergio De Cillis e compagni dovranno concentrarsi sulla gara ripetendo anche alcune buone giocate mostrate durante la trasferta di Policoro col Guardia Perticara, in cui si è materializzato il primo successo nel terzo torneo nazionale di calcio a 5 e soprattutto non devono sottovalutare la compagine ospite che potrebbe giocare brutti scherzi.

Mister Giuseppe Di Chiano avrà a sua disposizione il rientrante Alberto Tortora che ha scontato il turno di squalifica mentre ancora fermo ai box l'argentino Damian Ferreyra.

Il match fra Diaz e Real Team Matera si disputerà al PalaDolmen sabato 20 ottobre alle ore 16 e sarà diretto da Gianluca Zuzolo di Caserta e Ugo Ciccarelli di Napoli. Cronometrista designato da Vito Matera di Molfetta.
SERIE B GIRONE G - 3ª giornata
Bernalda-Guardia Perticara
Futsal Altamura-Traforo Spadafora
Diaz Bisceglie-Real Team Matera
Futura Matera-Bisignano
Taranto-Futsal Ruvo
Orsa Aliano-Farmacia Centrale Paola
CLASSIFICA
Bisignano, Futura Matera, Futsal Ruvo 6; Traforo Spadafora, Farmacia Centrale Paola 4; Taranto, Orsa Aliano, Diaz Bisceglie 3; Futsal Altamura, Bernalda, Guardia Perticara, Real Team Matera 0.