La Ludobike brilla nel fango di Ferentino con lo splendido secondo posto di Daniele De Feudis

Risultati di rilievo per il team biscegliese con Alessia Scarpa, Ilaria Scarpa, Marco Monopoli e Simona Sasso

lunedì 12 novembre 2018 10.35
A cura di Vito Troilo
Se il trionfo di Ettore Loconsolo fra gli Allievi vale la copertina, il fantastico secondo posto strappato da Daniele De Feudis nella gara promozionale G6 del Giro d'Italia Ciclocross è l'ennesima certificazione della qualità del lavoro che la Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team Bisceglie compie per schierare sui percorsi di tutto il paese giovani corridori competitivi in sella a mezzi di qualità, allenati con cura e seguiti sotto tutti gli aspetti da uno staff tecnico che lavora sui ragazzi e sulle ragazze in settimana.

I ciclisti e le cicliste della squadra biscegliese hanno brillato nel fango di Ferentino, centrando risultati che tonificano l'immagine del movimento pugliese. Prestazione di livello elevato rese possibili anche dal lavoro del team ai box sui minimi dettagli, dal lavaggio delle bici alla meccanica.

La meticolosità ha ancora una volta premiato la squadra di Piero Loconsolo, che ha conseguito un ottimo nono posto con Marco Monopoli nella gara G6 maschile vinta dal friulano Stefano Viezzi (Libertas Ceresetto Pratic Danieli) davanti a uno splendido De Feudis. Bene anche Ilaria Scarpa e Simona Sasso, rispettivamente nona e ventesima tra le Allieve mentre Alessia Scarpa ha chiuso in sesta posizione tra le Juniores.