La Star Volley Bisceglie vuole completare l’impresa

Ultima giornata: le nerofucsia riceveranno il Casal de’ pazzi Roma. Basta un punto per conservare il terzo posto in classifica

venerdì 9 maggio 2025 15.27
L'ultimo, indispensabile tassello per completare l'impresa e raggiungere un nuovo, storico obiettivo. La Star Volley Bisceglie lo cercherà sabato 10 maggio in occasione del confronto con il Casal de' pazzi Roma, valido per il 26° e conclusivo turno del girone D del campionato di Serie B1. Valentina Civardi e compagne mirano a confermare l'attuale terzo posto in classifica che permetterebbe loro di proseguire la stagione: vincere due set sarebbe sufficiente. Fischio d'inizio alle ore 17 sul parquet del PalaPanunzio di Molfetta.

LE NEROFUCSIA

La settimana di riposo forzato ha proiettato il gruppo di coach Emiliano Giandomenico su una gara dall'altissima posta in palio. Una marcia di avvicinamento per gradi, caratterizzata dalla serenità e dalla massima concentrazione, senza lasciare nulla al caso e lavorando minuziosamente sui dettagli. La squadra avrà bisogno, più che mai, del massiccio sostegno da parte del pubblico. Tutti insieme, determinati a compiere il passo decisivo verso un altro, splendido traguardo per la pallavolo biscegliese.

LE AVVERSARIE

La giovane compagine della capitale, composta da talentuose ragazze Under 18, è sesta in graduatoria a quota 38 punti e vuole chiudere l'annata con una prestazione di rilievo. Le nerofucsia si sono imposte in trasferta nel match d'andata (1-3).

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

La partita tra Star Volley Bisceglie e Casal de' pazzi Roma sarà diretta da Guido Ventre (primo arbitro sul palchetto) e Francesco Mastrogiovanni (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALAPANUNZIO

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del terzo torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker.