La Virtus attende San Severo al "Di Liddo". Ingaggiato Leo Ragno

Il 32enne centrocampista sarà subito a disposizione di mister Piccarreta

sabato 3 dicembre 2022 12.50
A cura di Vito Troilo
Decimo turno d'andata nel girone A del campionato di Prima categoria. La Virtus Bisceglie è pronta per il match casalingo in programma domenica 4 dicembre contro la Gioventù Calcio San Severo: inizio fissato per le ore 11 sul sintetico del "Di Liddo". I biancazzurri di mister Aldo Piccarreta, quinti in classifica, mirano a conquistare un altro risultato positivo per prolungare la striscia aperta da due giornate.
Il tecnico coratino avrà a disposizione una freccia in più nel suo arco: la società ha perfezionato nelle ultime ore il tesseramento del centrocampista Leo Ragno, 32 anni. Fortis Trani, Ascoli Satriano, Corato, Unione Calcio Bisceglie, Sporting Ordona, Sporting Donia, Team Orta Nova e Città di Trani le tappe precedenti della sua carriera. Un rinforzo di rilievo che sarà sicuramente prezioso sotto il profilo tattico, oltre che tecnico. Ragno è peraltro uno dei più conosciuti tipster italiani, seguitissimo sui social e nelle trasmissioni televisive alle quali partecipa.

La sfida tra Virtus Bisceglie e Gioventù Calcio San Severo sarà diretta da Marco Valentini della sezione Aia di Taranto.