La Virtus Bisceglie in cerca del risultato sul campo del Corato

Due giovani ed interessanti novità in entrata nel team biancazzurro: Luca Di Pierro e Luigi Filannino

sabato 6 dicembre 2025 16.14
Un nuovo capitolo da scrivere per la Virtus Bisceglie 2025-2026. Il confronto sul campo del Corato, valido per la 14ª giornata d'andata del girone A di Promozione, rappresenta l'opportunità per tornare a fare punti anche in trasferta e lasciarsi alle spalle le ultime due battute d'arresto esterne. Una prova di maturità e di attenzione è quella che ci si attende dal team biancazzurro. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30 di domenica 7 dicembre.

Out causa squalifica il bomber Patierno e Vito Quacquarelli, che si aggiungono alla lunga lista di infortunati, mister Bovino dovrà ridisegnare la formazione in vista della sfida sul terreno dei neroverdi allenati da Mastroviti, già incontrati ed eliminati nel doppio confronto di Coppa (2-2 all'andata, a Ruvo, e 1-0 al "Di Liddo" al ritorno). Gli avversari di turno precedono la Virtus di tre lunghezze in graduatoria (17 punti contro 14) e mirano, naturalmente, a far valere il fattore campo nel loro impianto, in cui sono rientrati a torneo già in corso.

Nuova linfa giovane per la Virtus. Il club biancazzurro ha perfezionato i tesseramenti del talentuoso difensore biscegliese classe 2007 Luca Di Pierro, in grado di coprire il ruolo di laterale su entrambi i versanti del campo, e del centrocampista barlettano Luigi Filannino, nato nel 2006. Di Pierro, di proprietà dell'A. S. Bisceglie, ha fatto parte dell'organico del Barletta nell'ultima annata e ha cominciato la stagione in Eccellenza con la Nuova Spinazzola. Filannino, proveniente dal Molfetta Calcio, ha giocato in Eccellenza con la maglia del Canosa. Due innesti che alzano ulteriormente il livello qualitativo dell'organico.

Il match tra Corato e Virtus Bisceglie sarà diretto da Nicola Filannino, appartenente alla sezione Aia di Barletta. Lo assisteranno Francesco Luca Scavo (Bari) e Paolo Leonardo De Simone (Molfetta).