La Virtus ne fa 9 al fanalino di coda e spera ancora nei playoff

Sarà necessario fare quanti più punti nelle ultime due gare di stagione regolare

martedì 9 aprile 2019
A cura di Vito Troilo
Gol a grappoli, come da previsioni, nella penultima sfida casalinga di regular season, giocata nella mattinata di domenica 7 aprile sul sintetico del "Francesco Di Liddo". La Virtus Bisceglie ha travolto il fanalino di coda Fulgor Molfetta con un netto 9-0 (tripletta per Kouadio, doppiette di Landriscina e Pisani, a bersaglio Brescia più un'autorete), accorciando le distanze rispetto a Top Player Minervino e Sportiva Torre a Mare, le due formazioni con cui è in lotta per entrare nella griglia playoff.

Domenica 14 aprile è in programma la 22ª e ultima giornata prevista dal calendario del torneo di Terza categoria, che però non si concluderà in ragione del fatto che le partite dell'ottavo turno rinviate per l'emergenza neve del 6 gennaio sono state posticipate a giovedì 18 aprile. L'obiettivo di capitan Andrea Montrone e compagni è conquistare i sei punti a disposizione vincendo sia a Ruvo che nel faccia a faccia interno col Minervino, confidando di poter superare una delle due contendenti e assicurarsi un posto negli spareggi promozione.

Virtus Bisceglie-Fulgor Molfetta 9-0
Virtus Bisceglie:
Ricchiuti, Di Nardo, Mastrapasqua, Porta, Pesce, Mazzilli, Landriscina, Brescia, Montrone, De Candia, Kouadio. A disposizione: Cesare Papagni, Preziosa, Pantaleo Papagni, Dell'Olio, Pisani, Pedone.
TERZA CATEGORIA - 21ª giornata
Castellana-Sportiva Torre a Mare 1-1
Arcobaleno Triggiano-Spartan Boys Ginosa 0-0
Virtus Bisceglie-Fulgor Molfetta 9-0
Football Altamura-Virtus Mola 3-1
Hellas Laterza-Canusium 2-3
Top Player Minervino-Ruvese 2-2
CLASSIFICA
Hellas Laterza 48; Canusium 43; Ruvese 37; Top Player Minervino 34; Sportiva Torre a Mare 32; Virtus Bisceglie 30; Spartan Boys Ginosa 29; Football Altamura 25; Castellana 24; Arcobaleno Triggiano 22; Virtus Mola (-1) 18; Fulgor Molfetta 0.
TERZA CATEGORIA - 22ª giornata
Fulgor Molfetta-Football Altamura
Canusium-Arcobaleno Triggiano
Ruvese-Virtus Bisceglie
Sportiva Torre a Mare-Hellas Laterza
Virtus Mola-Castellana
Spartan Boys Ginosa-Top Player Minervino