Lions, risolti consensualmente i contratti con giocatori e componenti dello staff

La società mantiene gli impegni e attende le novità regolamentari per definire la partecipazione al prossimo campionato di Serie B

domenica 17 maggio 2020 18.35
Stagione 2019-2020 definitivamente in archivio per i Lions Bisceglie. La società ha risolto consensualmente tutti i contratti in essere con giocatori e componenti dello staff della prima squadra.

«Un passaggio voluto e dovuto» per il club guidato dal presidente Nicola Papagni, «compiuto seguendo le linee guida stabilite dalla Lega Nazionale Pallacanestro, in tempi piuttosto rapidi e col senso di responsabilità e correttezza che contraddistingue da sempre la dirigenza nella gestione dei rapporti coi tesserati».

Il sodalizio nerazzurro è in attesa delle determinazioni di Fip e Lnp in merito all'organizzazione dell'attività per l'annata 2020-2021, nella quale sarà naturalmente ai nastri di partenza del campionato di Serie B. Mantenuti ancora una volta gli impegni con giocatori e tecnici, l'obiettivo dei Lions è farsi trovare pronti - quando saranno definite disposizioni e data di partenza del prossimo torneo - per allestire l'organico e definire la composizione dello staff.

Il club biscegliese ha ringraziato «tutti i tesserati del team di Serie B per l'eccellente lavoro svolto nella stagione andata in archivio con un bel quarto posto in classifica e la quasi certa partecipazione ai playoff, oltre che tutti i tifosi e gli sponsors che hanno contribuito a scrivere l'ennesima pagina di #unastoriaimportante».