Luca Rumma torna alla guida dell'Unione

Il club azzurro al lavoro per allestire l'organico che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza, il sesto consecutivo

mercoledì 22 luglio 2020 8.47
A cura di Vito Troilo
Le voci dei giorni scorsi, sempre più insistenti, si sono rivelate attendibili. La dirigenza dell'Unione Calcio Bisceglie, al gran completo, ha scelto di affidare a Luca Rumma la guida tecnica della prima squadra, che sarà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza pugliese per la sesta annata consecutiva.

Il 29enne trainer biscegliese tornerà sulla panchina del team azzurro, già occupata nella stagione 2017-2018 al culmine di una trafila partita da lontano, con le esperienze nel settore giovanile dell'Unione. Rumma ha lavorato anche nel Bisceglie calcio, al comando della formazione Under 17 e come vice di Rudy Vanoli in Serie C, prima di "rientrare alla base" per occuparsi degli Allievi regionali.

Il tecnico è già al lavoro, insieme alla società, per la definizione dell'organico che parteciperà al massimo torneo regionale, con ogni probabilità allargato a 18 squadre e per questo motivo ancora più competitivo del solito.