Lunedì pomeriggio in diretta la dodicesima puntata di Terzo Tempo

Ospiti il playmaker dell'Alpha Pharma basket Donato Vitale e l'attaccante del Bisceglie calcio Francisco Sartore

lunedì 11 gennaio 2021 15.32
Torna l'appuntamento con "Terzo Tempo", la trasmissione degli sportivi biscegliesi, in diretta lunedì 11 gennaio, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook di BisceglieViva.

In apertura gli highlights e l'analisi della vittoria conquistata dall'Alpha Pharma basket sul parquet di Molfetta. Quinto acuto consecutivo per il cast di coach Gigi Marinelli, a punteggio pieno nel girone D2 di Serie B. Ospite in collegamento il playmaker nerazzurro Donato Vitale, fra i protagonisti della gara con 13 punti realizzati. Il giocatore risponderà alle domande dei tifosi biscegliesi e degli appassionati.

Ampio spazio al Bisceglie calcio e al pareggio strappato sul campo della Vibonese. Le immagini del match giocato in Calabria e degli altri incontri della 18esima giornata nel gruppo C di Serie C, i commenti e le voci del dopogara caratterizzano la lunga parte centrale della dodicesima puntata di Terzo Tempo. Ospite l'attaccante stellato Francisco Sartore, pronto a interagire coi tifosi nerazzurri.

Chiusura dedicata al ciclismo, col racconto dell'ottavo posto di Ettore Loconsolo ai Campionati italiani di ciclocross e al calcio a 5, con le clip della sconfitta di misura del Bisceglie Femminile sul rettangolo del Real Statte e del blitz compiuto dalla Diaz a Bitonto.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.