Nardò-Nola finisce in parità, il Bisceglie resta terzultimo

La formazione granata accorcia a -1 dai nerazzurri

lunedì 21 marzo 2022
A cura di Vito Troilo
Parità al "Giovanni Paolo II" di Nardò tra i granata salentini ed il Nola nel match giocato domenica 20 marzo, valido quale recupero del ventunesimo turno nel girone H di Serie D. I bianconeri campani sono andati in vantaggio grazie a Sicignano (17') ma Puntoriere ha siglato la rete dell'1-1 al 27' e il risultato non è più cambiato.

Il punticino raccolto ha consentito al Nardò di avvicinarsi al Bisceglie, pur restando immutate le posizioni di classifica. I nerazzurri di mister Danilo Rufini sono sempre terzultimi. Il gruppo, con Urquijo e Sandomenico al lavoro per rientrare al 100% della condizione fisica, dovrà prepararsi alla sfida in programma domencia 27 marzo sul campo del Francavilla in Sinni allenato da Nicola Ragno. Lasciarsi almeno due squadre alle spalle al termine della regular season sarà necessario per evitare la retrocessione diretta.

Serie D, girone H - Classifica

Cerignola 60; Bitonto, Francavilla in Sinni 54; Fasano 48; Nocerina, Gravina 45; Casertana, Sorrento 40; Molfetta 39; Casarano 35; Lavello 34; Nola 34; Altamura 31; Brindisi, San Giorgio a Cremano, Mariglianese 30; Rotonda (-8) 29; Bisceglie 28; Nardò 27; Matino 19.