Nettuno, che rimonta!

Il club del patron Tonio Papagni batte il Cus Bari 5-4 grazie a uno splendido secondo tempo

domenica 25 novembre 2018 12.30
A cura di Luca Ferrante
Il Nettuno Bisceglie è entrato in zona playoff nel girone A del campionato di Serie C2. I biancazzurri hanno sconfitto il Cus Bari col punteggio di 5-4 salendo a quota 10 punti in classifica nell'ottava giornata del secondo torneo regionale di calcio a 5.

Grande prestazione, soprattutto nel secondo tempo, per il team biscegliese che ha rimontato l'1-4 al termine della prima frazione. A segno per gli ospiti Castro, Bardaro, Colonna e Carbone mentre per i padroni di casa hanno realizzato Drapni, Arceri, Salerno, Landriscina e Logoluso che ha deciso il match.

«Sono contentissimo della prova dei miei ragazzi. Non era semplice reagire in quel modo dopo un pesante 4-1 a fine primo tempo. Siamo rientrati nella zona playoff e nelle prossime gare punteremo a risalire la graduatoria» ha dichiarato il patron Tonio Papagni.

Nel prossimo turno la compagine allenata da Bartolo Sasso affronterà il Futsal Terlizzi, club che si contende la vetta in coabitazione del Bitonto.
SERIE C2 GIRONE A - 8ª giornata
Alta Futsal-Public Ruvo 3-4
Bitonto-Vigor Barletta 7-2
Futsal Terlizzi-Pellegrino Sport 8-2
Giovinazzo-Cus Foggia 6-4
Nettuno Bisceglie-Cus Bari 5-4
Nox Molfetta-Fùtbol Cinco Bisceglie 2-3
Ha riposato il Poggiorsini.
CLASSIFICA
Bitonto, Futsal Terlizzi 21; Fùtbol Cinco Bisceglie 16; Alta Futsal 14; Cus Bari, Giovinazzo 12; Nettuno Bisceglie 10; Cus Foggia, Nox Molfetta, Public Ruvo 9; Poggiorsini 6; Vigor Barletta, Pellegrino Sport 1.
SERIE C2 GIRONE A - 9ª giornata
Cus Bari-Alta Futsal
Cus Foggia-Pellegrino Sport
Fùtbol Cinco Bisceglie-Giovinazzo
Nettuno Bisceglie-Futsal Terlizzi
Public Ruvo-Bitonto
Vigor Barletta-Poggiorsini
Riposerà il Nox Molfetta