Nettuno lancia la sfida alla capolista Terlizzi

Complicato impegno fra le mura amiche del centro sportivo "Aurora" per la squadra allenata da Bartolo Sasso

venerdì 30 novembre 2018 15.27
A cura di Luca Ferrante
L'ottima rimonta col Cus Bari (5-4 il punteggio finale) ha scosso il Nettuno Bisceglie che vuole continuare a vincere per risalire ancora di qualche posizione in classifica nel campionato di Serie C2 di calcio a 5.

Sabato al centro sportivo "Aurora" i biancazzurri ospiteranno il Futsal Terlizzi, capolista del girone A in compagnia del Bitonto a quota 21 punti. Non sarà certamente facile per il club allenato da Tonio Papagni conquistare l'intera posta in palio contro una formazione molto ostica sulla carta.

I rossoblu del tecnico Nico Allegretta provengono dal successo col Pellegrino Sport, fanalino di coda in compagnia della Vigor Barletta, per 8-2 che gli ha permesso di rimanere in vetta in graduatoria.

Il match fra Nettuno e Futsal Terlizzi si disputerà sabato 1 dicembre con fischio d'inizio fissato per le ore 17:00 e sarà arbitrato da Domenico Lamacchia di Bari.
SERIE C2 GIRONE A - 9ª giornata
Cus Bari-Alta Futsal
Cus Foggia-Pellegrino Sport
Fùtbol Cinco Bisceglie-Giovinazzo
Nettuno Bisceglie-Futsal Terlizzi
Public Ruvo-Bitonto
Vigor Barletta-Poggiorsini
Riposa il Nox Molfetta
CLASSIFICA
Bitonto, Futsal Terlizzi 21; Fùtbol Cinco Bisceglie 16; Alta Futsal 14; Cus Bari, Giovinazzo 12; Nettuno Bisceglie 10; Cus Foggia, Nox Molfetta, Public Ruvo 9; Poggiorsini 6; Vigor Barletta, Pellegrino Sport 1.​​​