Il Nettuno muove la classifica ma resta penultimo

Per i biancazzurri vittoria casalinga col fanalino di coda San Severo e sconfitta sul parquet di Terlizzi

giovedì 10 marzo 2022
Un'ottima vittoria casalinga e una battuta d'arresto contro la seconda forza del campionato nelle ultime due giornate disputate. Il Nettuno calcio a 5 è tornato a muovere la propria classifica nel girone A del torneo di Serie C2 coi tre punti ottenuti nello scontro diretto col fanalino di coda Audax San Severo. Successo netto per i biancazzurri al centro sportivo "Aurora" col punteggio finale di 10-3: a segno Gadaleta (poker), Di Clemente (doppietta), Prete, Landriscina, Losapio, Carabellese.

Sabato 5 marzo il team allenato da Agostino Cangelli è sceso in campo per affrontare la corazzata Futsal Terlizzi, che si è imposta fra le mura amiche per 4-1. La squadra biscegliese ha venduto cara la pelle per tutta la gara, non riuscendo a mettere ancora più in difficoltà i padroni di casa e a strappare un risultato positivo. Preziosa ha realizzato la rete per i viaggianti; Giancola, Gadaleta, Saragaglia e Lobascio hanno firmato il poker per i rossoblu.

Il Nettuno ora sarà impegnato nel match con l'Olimpia Palo, terzultima in graduatoria (gara in programma sabato 12 con fischio d'inizio alle ore 16).

SERIE C2, girone A - 17ª giornata

Foggia-Giovinazzo rinviata
Palo-Poggiorsini rinviata
Rutigliano-Pellegrino Sport 1-2
Bari-Mola 6-4
Terlizzi-Nettuno Bisceglie 4-1
Molfetta-Grimal Team 2-3
San Severo-Ruvo 1-8

CLASSIFICA

Bari 46; Terlizzi 42; Ruvo 40; Giovinazzo 30; Foggia 29; Grimal Team 28; Mola 25; Poggiorsini 19; Rutigliano 17; Molfetta 15; Palo, Pellegrino Sport 14; Nettuno Bisceglie 7; San Severo 0.

SERIE C2, girone A - 18ª giornata

Foggia-San Severo
Giovinazzo-Pellegrino Sport
Grimal Team-Rutigliano
Mola-Molfetta
Nettuno Bisceglie-Palo
Poggiorsini-Bari
Ruvo-Terlizzi