Paganese-Bisceglie, i convocati di mister Bucaro

Tutti a disposizione del tecnico stellato: tornano Pedrini e Zagaria dalla squalifica

venerdì 21 maggio 2021 19.30
Mister Giovanni Bucaro potrà contare su tutti i suoi calciatori per la partita più importante della stagione. Il Bisceglie è pronto a sfidare la Paganese per conquistare sul campo la salvezza nel campionato di Serie C. Un confronto playout che entra nel vivo con la gara di ritorno, in programma sabato 22 maggio al "Marcello Torre": i nerazzurri, abili ad aggiudicarsi l'andata del "Ventura" per 2-1, avranno anche la possibilità di pareggiare il match in terra campana.

25 i convocati in totale: i centrocampisti Zagaria e Pedrini torneranno a disposizione, dopo aver saltato l'incontro casalingo causa un turno di squalifica.

L'incontro sarà diretto da Andrea Colombo di Como, assistito da Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano; quarto ufficiale designato Valerio Maranesi di Ciampino. Fischio d'inizio fissato per le ore 17:30 (live score su BisceglieViva già a partire dalle 16:45).

I CONVOCATI

Bisceglie: Spurio, Russo; Giron, De Marino, Priola, Vona, Gilli, Tazza, Altobello, Bassano; Cittadino, Ibrahim, Zagaria, Romizi, Casella, Maimone, Goffredo; Mansour, Cecconi, Rocco, Makota, Musso, Vitale, Sartore, Pedrini. Allenatore: Bucaro.