Paganese-Bisceglie in tempo reale dalle ore 18:15 su BisceglieViva

Via alla sesta stagione consecutiva di dirette testuali delle gare dei nerazzurri. Un "in bocca al lupo" dal Network Viva all'A. S. Bisceglie

sabato 26 agosto 2017 16.03
Partirà ufficialmente sul rettangolo di gioco del "Marcello Torre" di Pagani l'annata 2017-2018 dell'A. S. Bisceglie, al ritorno nel calcio professionistico dopo il lunghissimo purgatorio nelle categorie minori. BisceglieViva seguirà tutti gli incontri ufficiali della compagine stellata come di consueto attraverso lo strumento del live score testuale, che ha riscosso incredibili successi e un enorme seguito di pubblico fin dalla stagione 2012-2013 (la prima di Serie D con Nicola Canonico al timone del club) sull'allora Bisceglieindiretta.

Paganese-Bisceglie sarà in tempo reale dalle ore 18:15 su BisceglieViva con aggiornamenti costanti, minuto per minuto, sull'andamento del confronto. I lettori, come già sperimentato nel corso della parte conclusiva del torneo di Serie D 2016-2017, avranno la possibilità di interagire coi loro commenti sull'articolo del livescore raggiungibile dalla nostra pagina Facebook o direttamente dal sito www.bisceglieviva.it.

La sfida in Campania è la prima gara di Serie C per l'A. S. Bisceglie, di cui BisceglieViva è media partner.
L'intera redazione e tutto il gruppo editoriale Viva Network, ramificato in 18 città delle province di Bari e Bat, augurano un buon campionato alla società nerazzurra, ai protagonisti sul campo e ai tantissimi affezionati tifosi biscegliesi che quotidianamente, con attenzione e affetto, i propri portali e in particolare BisceglieViva.