Parte il campionato di C1, impegno casalingo per il Futbol Cinco

I nerazzurri puntano a conservare la categoria

sabato 25 settembre 2021 9.38
A cura di Vito Troilo
Conservare la categoria è la missione del Futbol Cinco Bisceglie, che sabato 25 settembre sarà di scena sul parquet del PalaDolmen per la prima gara del campionato regionale di Serie C1 di calcio a 5. La squadra allenata da Francesco Tritto se la vedrà con il Futsal Barletta, collettivo ambizioso che punta alla promozione in B, già sfiorata nella passata e anomala stagione (appena 6 compagini al via).

Il bomber terlizzese Gianni D'Elia e gli esperti Francesco Uva, Francesco Salerno e Mauro Garofoli sono solo alcuni dei giocatori sui quali la dirigenza del Futbol Cinco farà affidamento per superare le insidie del massimo torneo pugliese di futsal e conquistare la permanenza, provando a dare spazio a dei giovani promettenti come il classe 2002 Vincenzo Sinigaglia e l'altro under Flavio Tritto.

Fischio d'inizio della partita d'esordio dei nerazzurri fissato per le 15:30. La gara sarà arbitrata da Francesco Sicolo e Nicola Ostuni di Bari. Ingresso gratuito consentito con esibizione di Green pass o esito negativo di tampone anti-Covid effettuato nelle 48 ore precedenti.