Partnership fra Lions Bisceglie e Calici nel Borgo Antico

I giocatori nerazzurri distribuiranno materiale informativo sui corsi di minibasket e promuoveranno la partecipazione del pubblico alla gara di domenica

venerdì 31 ottobre 2025 9.52
Nuova, interessante sinergia tra un club storico dello sport biscegliese e un evento che ha saputo affermarsi e consolidarsi nel tempo fra gli appuntamenti autunnali in città. I Lions Bisceglie e l'associazione Borgo Antico hanno avviato una semplice ma senza dubbio efficace partnership in occasione dell'edizione 2025 di Calici nel Borgo Antico, in programma da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre nei suggestivi vicoli e sugli scorci del meraviglioso centro storico di Bisceglie.

I cestisti della prima squadra ed i componenti dello staff tecnico, insieme ai dirigenti ed ai sostenitori nerazzurri, saranno per le strade della città vecchia fra le migliaia di visitatori che si attendono nella serata di venerdì, dalle 21 alle 23. I giocatori nerazzurri distribuiranno materiale informativo sui corsi di minibasket e sensibilizzeranno il pubblico alla presenza sugli spalti in occasione della prossima gara interna, in programma domenica 2 novembre al PalaPanunzio di Molfetta con l'Amatori Pescara. Previsto, inoltre, l'allestimento di uno spazio nel quale sarà possibile richiedere informazioni sulle attività del minibasket. Un'iniziativa che rimarca il forte legame fra la società e il territorio, a maggior ragione in una fase caratterizzata dall'impossibilità di disputare gli incontri casalinghi a Bisceglie, che purtroppo continua a prolungarsi oltre ogni previsione causando ulteriori disagi e notevoli privazioni.