Pellegrino Sport-Futbol Cinco posticipata a domenica 9 dicembre

Il team biscegliese mette nel mirino la sesta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa

sabato 8 dicembre 2018 12.27
A cura di Nico Colangelo
A pochi giorni dal successo di Coppa Puglia ai danni del Nettuno, il Fùtbol Cinco Bisceglie torna a concentrarsi sul campionato Serie C2.
In occasione del decimo turno i nerazzurri di mister Tritto saranno ospiti della Pellegrino Sport, formazione altamurana fanalino di coda del girone A.

In campo si affronteranno miglior e peggior attacco del campionato: il Cinco (3° in classifica con 19 punti) risulta essere l'attacco più prolifico del torneo con 43 centri, mentre il team murgiano risulta essere la seconda difesa più perforata con 47 reti (peggio ha fatto solo il Futsal Giovinazzo, 50).

Un impegno assolutamente non da sottovalutare, vista l'indisponibilità di alcuni calcettisti nerazzurri oltre che alla voglia di riscatto dei padroni di casa, alle prese con una lunga serie negativa di sconfitte consecutive iniziata alla terza giornata. L'unico punto conquistato, invece, risale allo scorso 13 ottobre con il 4-4 maturato sul campo di un'altra formazione biscegliese, quella del Nettuno.

Su richiesta delle due società, il match tra Pellegrino e Sport e Futbol Cinco è posticipato a domenica 9 dicembre con calcio d'inizio fissato alle ore 11:00.
Arbitro dell'incontro sarà Francesco Paolo Scolamacchia di Barletta.
SERIE C2 GIRONE A - 10ª giornata
Alta Futsal-Nettuno Bisceglie
(lunedì ore 20:15)
Bitonto-Cus Bari
Terlizzi-Cus Foggia
Nox Molfetta-Vigor Barletta
Pellegrino Sport-Fùtbol Cinco Bisceglie (domenica ore 11:00)
Poggiorsini-Public Ruvo (lunedì ore 21:00)
Riposerà il Giovinazzo
CLASSIFICA
Bitonto* 24; Futsal Terlizzi* 21; Fùtbol Cinco Bisceglie 19; Alta Futsal* 15; Nettuno*, Cus Bari* 13, Giovinazzo, Cus Foggia 12; Molfetta*, Poggiorsini*, Public Ruvo* 9; Pellegrino Sport 1, Vigor Barletta* 1.
*Hanno già riposato