Picerno-Bisceglie, i convocati

Match assolutamente da vincere per i nerazzurri

sabato 22 febbraio 2020 18.08
Il Bisceglie calcio è impegnato al "Viviani" di Potenza col Picerno, nella gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C, domenica 23 febbraio. Uno scontro diretto assolutamente da vincere per i nerazzurri per ridurre il distacco dalla compagine rossoblu, che occupa il primo posto per disputare gli spareggi playout a quota 26 punti, e provare a riaprire i giochi per una difficile salvezza diretta, distante al momento ben dodici lunghezze. L'incontro sarà diretto da Davide Moriconi di Roma, assistito da Alessandro Maninetti di Lovere e Maicol Ferrari di Rovereto. Fischio d'inizio fissato per le ore 17:30 (live score su BisceglieViva a partire dalle 17).

Mister Gianfranco Mancini ha convocato 23 calciatori per la sfida in terra lucana. Assente Borghetto, sostituito dal terzo portiere Messina, e lo squalificato Karkalis, espulso nello scorso turno con la Sicula Leonzio, oltre al già indisponibile Romani. 23 i convocati anche per il tecnico Giacomarro, che non potrà contare sull'infortunato Montagno e sull'influenzato Ripa.

PICERNO-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Picerno: Pane, Cavagnaro; Vanacore, Fontana, Ferrani, Squillace, Priola, Lorenzini, Zaffagnini; Melli, Guerra, Pitarresi, Donnarumma, Romizi, Vrdoljak, Mancini, Brumat, Kosovan; Nappello, Santaniello, Ruggieri, Esposito, Cecconi. Allenatore: Domenico Giacomarro.


Bisceglie: Casadei, Messina; Mastrippolito, Silva, Turi, Hristov, Diallo; Nacci, Armeno, Rafetraniaina, Camporeale, Abonckelet, Ferrante, Trovade, Zibert, Petris; Montero, Gatto, Ebagua, Longo, Sierra, Ungaro, Tessadri. Allenatore: Gianfranco Mancini.