Riparte il campionato, la Star Volley Bisceglie attende Arzano

Via al girone di ritorno, nerofucsia di scena sabato 7 febbraio sul rettangolo del PalaPalmiotto di Giovinazzo

sabato 7 febbraio 2026 0.28
La lunga sosta di tre settimane è conclusa. Star Volley Bisceglie in prossimità dello start del girone di ritorno nel gruppo D del campionato di Serie B1. Il primo dei tredici incontri in calendario (sette dei quali "in casa") metterà la compagine di coach Dino Guadalupi a confronto con Arzano nell'appuntamento fissato per le ore 19 di sabato 7 febbraio sulle tavole del PalaPalmiotto di Giovinazzo.

LE NEROFUCSIA

L'obiettivo è migliorare l'attuale quarta posizione in graduatoria e per centrarlo occorrerà dare ulteriore sostanza all'ottimo percorso compiuto finora (29 punti raccolti) evitando distrazioni e alzando ulteriormente il livello delle singole prestazioni oltre che del lavoro svolto in settimana. I guai fisici hanno falcidiato e non poco il gruppo biscegliese in questa prima metà di stagione caratterizzata da un'eccessiva sfortuna ma l'ambiente è consapevole dell'esigenza di andare oltre tutte le avversità con coraggio, determinazione e grandissima voglia di vincere. Il supporto dei sostenitori sarà sempre più importante.

LE AVVERSARIE

Il collettivo campano è dodicesimo in classifica con 11 punti all'attivo e ha vinto finora tre volte su tredici. La centrale Suero è fra le atlete più rappresentative e carismatiche del team, di cui fa parte anche il libero Martina Quarto, ex di turno.

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

Il match Star Volley Bisceglie-Arzano sarà diretto da Pasquale De Simone (primo arbitro sul palchetto) e Fabio Morena (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALAPALMIOTTO

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del terzo torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker. È fortemente consigliato alla tifoseria biscegliese di mettersi in viaggio per raggiungere Giovinazzo in largo anticipo rispetto alle 19 a causa della disponibilità ridotta di parcheggi nelle vicinanze dell'impianto e della capienza ridotta.

LIVE SCORING SUL SITO FIPAV

Nella sezione campionati del portale federvolley.it sarà possibile seguire in tempo reale tutte le gare del campionato di Serie B1 femminile grazie al servizio di live scoring, che permetterà ai tifosi di restare costantemente aggiornati sui risultati.