Unione-Corato per il ritorno di Coppa Italia giovedì 18 ottobre

Gli azzurri dovranno vincere con almeno tre gol di scarto. La gara sarà in assenza di pubblico

mercoledì 17 ottobre 2018 17.11
A cura di Luca Ferrante
Giovedì 18 ottobre l'Unione Calcio Bisceglie affronterà al "Francesco Di Liddo" il Corato. La gara sarà valida per il ritorno dei quarti di Coppa Italia. All'andata la compagine coratina ha sconfitto il club del presidente Enzo Pedone con un netto 3-0 grazie alle reti di Sisalli, Manzari e Monteduro.

Gli azzurri dovranno battere i neroverdi almeno con tre gol di scarto per proseguire nella competizione pugliese. Servirà dunque un'impresa alla squadra allenata da Paolo De Francesco.

Entrambe devono riprendersi anche dagli stop subiti nel campionato di Eccellenza Pugliese: De Mango e compagni si sono arresi al Casarano per 3-0 (prossimo avversario proprio della formazione allenata da Girolamo Zinfollino), stesso punteggio anche per i coratini che hanno ceduto nei confronti del Terlizzi.

La sfida tra Unione Calcio Bisceglie e Corato si disputerà in assenza di pubblico (lo ha disposto la Prefettura Bat) e sarà diretta da Antonello Giordano di Bari. A coadiuvarlo saranno Antonio Alessandrino e Massimiliano Miccoli di Bari.