Rodolfo Vanoli soddisfatto al termine di Rende-Bisceglie

Il tecnico nerazzurro: «Contento dei ragazzi e della prestazione»

domenica 25 agosto 2019 20.27
A cura di Luca Ferrante
Buona la prima per il Bisceglie calcio. I nerazzurri hanno ottenuto la prima vittoria in trasferta al "Luigi Razza" di Vibo Valentia. I pochissimi giorni per prepararsi al meglio al campionato di Serie C e la sconfitta col Corato, seppur in amichevole, potevano lasciare intendere un inizio tortuoso per il team stellato, che ha subito smentito con una prestazione di livello contro il Rende. Decisiva la rete di Alessandro Gatto nel finale di primo tempo.

Mister Rodolfo Vanoli molto soddisfatto ha parlato in sala stampa al termine della sfida: «Siamo venuti per fare la nostra solita partita. Penso che sia una vittoria di squadra: rispetto all'anno scorso c'è un cambiamento radicale dai tifosi al club, ai ragazzi. Sono felice della tanta partecipazione dei biscegliesi fino a Vibo Valentia in Calabria».

«Abbiamo giocato un'ottima partita anche se abbiamo concesso qualcosa ai nostri avversari nel secondo tempo rischiando di non portare a casa l'intera posta in palio. È stata una gara equilibrata: nel primo tempo abbiamo creato più occasioni noi, fra cui il gol decisivo con Gatto, mentre nella ripresa il Rende ha fatto la sua partita per cercare di pareggiare» ha aggiunto il tecnico varesino.

«Nel complesso sono molto contento per i miei ragazzi e per la prestazione perché non era facile. Sono solamente 25 giorni che ci alleniamo ed era la nostra prima partita ufficiale» ha concluso Vanoli.