Sara Di Leo convocata per la rappresentativa pugliese Cadette

La portacolori Nuovatletica sarà in gara sabato sui 60 ostacoli e nella stafetta 4x200

mercoledì 28 febbraio 2018 9.51
A cura di Vito Troilo
Indosserà la maglia della Puglia sabato 3 marzo per partecipare alle gare del trofeo "Ai confini delle Marche" presso il Palaindoor di Ancona.

Sara Di Leo, atleta di punta del sempre più florido vivaio dell'Asd Nuovatletica guidato da Porzia Caputi, è stata convocata dai tecnici regionali nella rappresentativa Cadette che si misurerà con le parietà di Emilia Romagna, Abruzzo, Campania, Veneto, Trentino, Toscana, Friuli-Venezia Giulia, Marche, Umbria, Molise e della Repubblica di San Marino.

La giovanissima atleta biscegliese sarà ai nastri di partenza sui 60 ostacoli e farà parte del quartetto che affronterà la staffetta 4x200 metri.

Domenica 25 febbraio, a Carovigno, si sono svolti i campionati regionali individuali di corsa campestre. Trionfo Nuovatletica con Sarah Albano, che ha conquistato il titolo pugliese nella categoria Esordienti B mentre Arianna Caruolo e Simona Catino si sono classificate rispettivamente quarta e settima fra la Esordienti A. Settimo posto anche per Roberto Caruolo fra i Ragazzi.