Sarà il Cus Bari il prossimo avversario del Fùtbol Cinco nella semifinale playoff

Il team barese ha sconfitto il Nox Molfetta nel primo turno degli spareggi promozione

sabato 20 aprile 2019 12.54
A cura di Nico Colangelo
Nella serata di venerdì 19 aprile ha preso il via la fase post season della Serie C2 di calcio a 5 maschile pugliese. Dieci le squadre a caccia della finalissima tra le vincenti dei playoff dei gironi A e B, in programma il prossimo 11 maggio.

Ad aprire i giochi è stato il match tra Cus Bari e Nox Molfetta: nel palazzetto del Centro sportivo universitario del capoluogo pugliese, i padroni di casa hanno sconfitto il team avversario con il risultato di 5-0 in una gara piacevole e affrontata a viso aperto tra due formazioni ambiziose. In virtù di questo risultato, il Cus Bari di mister Raffaele Colaianni si qualifica per la semifinale: nella serata di martedì 23 aprile sarà ospite del Fùtbol Cinco Bisceglie.

Dopo aver raggiunto con merito la seconda posizione in graduatoria al termine della regular season, il team biscegliese del presidente Tritto sta lavorando intensamente per dare seguito ad un campionato importante, caratterizzato da una crescita esponenziale dimostrata con il passare dei mesi.

La sfida tra Fùtbol Cinco e Cus Bari andrà in scena al centro sportivo Olimpiadi nella serata di martedì con calcio d'inizio alle ore 20:00. Nell'altra semifinale del girone A si affronteranno nella serata di mercoledì 24 aprile Futsal Terlizzi e Alta Futsal.
PLAYOFF SERIE C2 girone A
Primo turno (venerdì 19 aprile)
Cus Bari-Nox Molfetta 5-0

Semifinali
Fùtbol Cinco-Cus Bari
Futsal Terlizzi-Alta Futsal

PLAYOFF SERIE C2 girone B
Primo turno (sabato 20 aprile)
Real Five Carovigno-Futsal Noci 3-4

Semifinali
Aradeo-Futsal Noci
New Team Putignano-Futsal Lecce