Scomparso l'ex dirigente del Bisceglie Raffaele Ciani Passeri

Tifosi nerazzurri in lutto

giovedì 4 giugno 2020 9.32
A cura di Vito Troilo
È scomparso mercoledì 3 giugno il geometra Raffaele Ciani Passeri, ex dirigente e segretario del Bisceglie calcio. Un uomo mite e laborioso, uno di quelli che preferiscono mettersi al servizio, restare lontano dai riflettori e badare al sodo. Uno che non ha abbandonato le sorti del club nerazzurro neppure quando farlo sarebbe stato umanamente comprensibile.

Raffaele ha contrassegnato quasi due decenni di calcio biscegliesi con la sua presenza discreta, mai sopra le righe. Non c'è calciatore o allenatore, tra i tanti passati per Bisceglie nel lungo periodo, che non ne abbia apprezzato le qualità umane, la capacità di comprensione, la disponibilità. I problemi di salute non gli hanno impedito di continuare a seguire il suo Bisceglie fino alle ultime gare giocate prima dello stop. Una perdita che addolora i tifosi nerazzurri, gli sportivi e gli appassionati, i tanti che l'hanno conosciuto e apprezzato sul piano professionale e personale.


La redazione di BisceglieViva partecipa al cordoglio per la scomparsa del caro Raffaele Ciani Passeri. Un pensiero e un fortissimo abbraccio giungano in particolare a suo figlio Alessandro, già addetto stampa del Bisceglie calcio.