Serie C, la Juve Stabia attende il Bisceglie

Le vespe vogliono riscattare la sconfitta dell'andata, gli stellati devono rialzarsi

venerdì 16 febbraio 2018 20.47
A cura di Cristina Scarasciullo
La Juve Stabia si avvicina al match casalingo con il Bisceglie sull'onda della vittoria sul campo del Racing Fondi grazie alla doppietta di Simeri, che l'ha consolidata in zona play off con sei lunghezze di vantaggio sugli stellati. All'andata fu Lugo Martinez a regalare la vittoria ai nerazzurri in una partita rimasta aperta fino all'ultimo, grazie alle prodezze del portiere Branduani che bloccò il risultato sull'1-0.

Le squadre che si affronteranno nel 26° turno di stagione regolare sono certamente diverse dal punto di vista della rosa, dopo la parentesi di mercato, e anche da quello psicologico: il Bisceglie, reduce da tre sconfitte consecutive, vorrà sicuramente invertire la tendenza e riprendere la marcia verso la quota salvezza, e la Juve Stabia non vorrà lasciarsi scappare l'occasione di riscattare la sconfitta subita al "Ventura". I padroni di casa dovranno stare molto attenti a non sottovalutare il Bisceglie: nonostante l'assenza di un tecnico in panchina, nella gara con la capolista i nerazzurri non sono affatto sfigurati, e hanno anzi mandato in crisi la difesa giallorossa con i movimenti del nuovo acquisto Ayina.

Nella giornata di giovedì le Vespe affronteranno in amichevole l'Ercolanese in trasferta per valutare la preparazione della squadra di mister Caserta e lavorare sulle eventuali criticità, in modo da scendere in campo domenica con il Bisceglie con la miglior condizione possibile. Dovrebbero essere tutti a disposizione gli effettivi della squadra sorrentina.

La società gialloblù ha anche informato di aver invitato le scolaresche di Castellammare e dei paesi limitrofi ad assistere al match di domenica al "Menti" per colorare gli spalti e sostenere la squadra.