Lo Sporting Club fa bis ad Andria

Valentin Florez e compagni consolidano la vetta della classifica

martedì 22 marzo 2022
Il bis è servito. Lo Sporting Club si è imposto con un netto 5-1 sul Circolo Tennis Andria, nella sfida valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C maschile. Il team biscegliese ha conquistato altri due punti importanti in classifica, consolidando la vetta e restando imbattuti.

Dominio assoluto nei quarti singolari: l'argentino Federico Mirgone (2.6) ha portato avanti i viaggianti, superando Luigi Bianchi (3.2) nell'incontro inaugurale col punteggio di 6-2, 6-1. Kikko Sasso ha lottato e strappato il primo set al tie-break al suo avversario Petruzzelli, prima di dilagare nel secondo, aggiudicato per 6-1, e conquistare il punto. Il giocatore di riferimento della squadra Valentin Florez (2.4) e Giorgio Cassanelli hanno ipotecato la vittoria, superando i rispettivi rivali Del Giudice e Chieppa per 6-2, 6-1. I doppi si sono conclusi con due ritiri, uno per compagine.

Il sodalizio osserverà ora un turno di riposo. Prossima gara in programma domenica 3 aprile col Latiano sui campi in terra rossa di strada del carro.

SERIE C, girone 2 - 2ª giornata

domenica 20 marzo
Andria-Sporting Club Bisceglie 1-5
Angiulli Bari-Galatina 0-6
Ha riposato il Latiano

CLASSIFICA

Sporting Club Bisceglie 4; Galatina* 2; Latiano*, Andria 1; Angiulli Bari 0.

SERIE C, girone 2 - 3ª giornata

domenica 27 marzo
Galatina-Latiano
Angiulli-Andria
Riposerà lo Sporting Club Bisceglie