Star Volley Bisceglie, primo round playoff

Nerofucsia in campo sabato al PalaPanunzio per l’andata dell’incrocio con Riccione

sabato 17 maggio 2025 12.27
Massima concentrazione sull'obiettivo. Star Volley Bisceglie al cospetto del confronto di debutto nei playoff promozione del campionato di Serie B1 femminile. Il team allenato da Emiliano Giandomenico, che ha meritatamente raggiunto un nuovo traguardo storico per la pallavolo biscegliese, non ha alcuna intenzione di fermarsi e sabato 17 maggio, nella sfida d'andata del primo turno degli spareggi per il salto in A2 con Riccione, proverà a regalare un'altra grande soddisfazione al pubblico del PalaPanunzio di Molfetta, carico e pronto a dare il suo contributo sugli spalti. Fischio d'inizio alle ore 18. Gara di ritorno in programma in Romagna mercoledì 21 alle ore 20:30.

LE NEROFUCSIA​

Cura meticolosa per i dettagli e serenità gli "ingredienti" di una settimana di lavoro trascorsa all'insegna della consapevolezza delle potenzialità del gruppo come della difficoltà dell'impegno. Cometti e compagne confidano in un'importante partecipazione sugli spalti dell'impianto molfettese, eletto a domicilio della Star Volley in una stagione segnata dalle incredibili peripezie logistiche per l'indisponibilità del PalaDolmen che però non hanno impedito alla matricola biscegliese di compiere un percorso eccellente.

LE AVVERSARIE​

La formazione allenata da Michele Piraccini si è classificata seconda nel gruppo C centrando l'accesso ai playoff all'ultima giornata. Neopromossa dalla B2, Riccione ha mantenuto buona parte dell'organico della passata stagione inserendo atlete di categoria come la laterale Giulia Saguatti, classe 1991.

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

La partita tra Star Volley Bisceglie e Riccione sarà diretta da Giulia Concilio (primo arbitro sul palchetto) e Letizia Giacomi (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALAPANUNZIO

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del terzo torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker.