Star Volley, finalmente si riprende

Le nerofucsia torneranno in campo sabato per ospitare l'Asem Bari al PalaDolmen

lunedì 7 febbraio 2022 10.20
A cura di Vito Troilo
La data è cerchiata in rosso nelle teste di ciascuna delle protagoniste: sabato 12 febbraio, al PalaDolmen, la Star Volley riprenderà finalmente la sua corsa nel torneo di Serie C. Le nerofucsia, saldamente al comando della classifica del girone A, sfideranno l'Asem Bari nella gara valida per la tredicesima giornata di campionato anche se in realtà diversi turni sono stati posticipati: Todisco e compagne, infatti, hanno giocato solo otto incontri, vincendoli tutti.

Le settimane trascorse in assenza di impegni ufficiali hanno permesso al gruppo di consolidare l'intesa e lavorare sulla cura minuziosa dei dettagli. La Star Volley vuole e deve farsi trovare pronta al rientro nelle competizioni: lunedì, nel tardo pomeriggio, il via al programma settimanale tipo con i tamponi anti-Covid e quindi l'attività fisica in palestra. La seconda parte dell'allenamento si svolgerà sul campo. Il team biscegliese si allenerà anche mercoledì e giovedì: riposi previsti martedì e venerdì.

La società confida in un'adeguata affluenza di pubblico sugli spalti in occasione della prossima partita interna della capolista (inizio ore 19): il tutto, naturalmente, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Classifica Serie C girone A

Star Volley Bisceglie 24; Pallavolo Cerignola 15; Amatori Bari 14; Adria Bari, Dinamo Molfetta 10; Asem Bari 9; Corato 8; Bitetto 3; Potenza 0.