Il Tennis Tavolo Dolmen non vuole più fermarsi

Sesto successo stagionale per il team biscegliese, che mantiene il primato in Serie D1

giovedì 24 febbraio 2022
Una nuova importante vittoria per confermarsi in testa alla classifica del campionato di Serie D1. Il Tennis Tavolo Dolmen non si è fatto sorprendere dal Corato e ha ottenuto il sesto successo stagionale, rivendicando il pareggio della gara d'andata fra le mura amiche. Nella sfida esterna valevole per l'undicesima giornata la squadra biscegliese ha mostrato, già dai primi match, la sua grande forza ed è riuscita a chiudere in proprio favore il confronto per 4-2, mantenendo così l'imbattibilità.

Dopo il 3-0 iniziale, i padroni di casa hanno rimontato fino al 3-2, poi decisiva l'affermazione di Corrado Paolo Palumbo (due punti portati a casa in totale) che ha regalato la vittoria al team Hygge. Luigi Antonio Amati e Davide Troilo (ha perso il primo incontro dell'annata) si sono invece aggiudicati una partita a testa, dimostrando ancora una volta di essere giocatori di categoria.

La prossima trasferta del sodalizio del presidente Giuseppe Dell'Olio è in programma sabato 12 marzo con la Farmacia Mininni Jannuzzi Trani, fanalino di coda del girone A ancora fermo al palo: match assolutamente da non sottovalutare per i giovanissimi pongisti biscegliesi, chiamati a vincere per proseguire la striscia positiva di risultati utili consecutivi.

SERIE D1, girone A - 11ª giornata

Casamassima-Molfetta 5-1
Trani-Azione sicura Trani 0-6
Cerignola-Foggia 4-2
Corato-TT Dolmen Bisceglie 2-4

CLASSIFICA

TT Dolmen Bisceglie 15; Casamassima 14; Azione sicura Trani 12; Foggia, Cerignola 10; Molfetta 7; Corato 4; Trani 0.

SERIE D1, girone A - 12ª giornata

sabato 12-domenica 13 marzo
Azione sicura Trani-Cerignola
Trani-TT Dolmen Bisceglie
Corato-Casamassima
Molfetta-Foggia