Tennis Tavolo Dolmen, primo pareggio stagionale

Il team biscegliese ha mantenuto l'imbattibilità e la vetta della classifica

giovedì 18 novembre 2021
La quarta vittoria consecutiva non si è concretizzata ma il risultato positivo portato a casa è assolutamente rilevante. Il Tennis Tavolo Dolmen ha impattato fra le mura amiche col Corato nella gara valida per la quarta giornata del girone A del campionato di Serie D1, concludendo a tre la striscia netta di successi. Il pareggio per 3-3 ha comunque consentito alla formazione biscegliese di restare imbattuta e in testa alla classifica (a quota 7).

Davide Troilo si è riconfermato il migliore, aggiudicandosi due partite su altrettanti incontri disputati. Luigi Antonio Amati ha invece ottenuto il punto di apertura, importante per garantire quanto meno la parità al termine dei sei incontri. Giacomo Amati non è riuscito a sorprendere i suoi avversari in due match molto lottati. Il team Hygge si deve accontentare del punteggio finale, nonostante abbia conquistato nel complesso un set in più dei viaggianti e realizzato più punti totali (244 a 237).

Nel prossimo turno, sempre nell'impianto privato di via Sant'Andrea, la compagine del presidente Giuseppe Dell'Olio ospiterà il fanalino di coda Farmacia Mininni Jannuzzi Trani.

SERIE D1, girone A - 4ª giornata

Azione sicura Trani-Trani 6-0
Foggia-Cerignola 2-4
Molfetta-Casamassima 2-4
TT Dolmen Hygge-Corato 3-3

CLASSIFICA

TT Dolmen Hygge 7; Casamassima, Cerignola 6; Azione sicura Trani 5; Foggia, Molfetta 3; Corato 2; Trani 0.

SERIE D1, girone A - 5ª giornata

Cerignola-Azione sicura Trani
TT Dolmen Hygge-Trani
Casamassima-Corato
Foggia-Molfetta