Tennis Tavolo Dolmen, una squadra in vetta nel torneo di Serie D2

Due successi, un pari e una sconfitta per le quattro formazioni biscegliesi

giovedì 28 novembre 2019
A cura di Antonio Lopopolo
Bilancio di due vittorie, un pareggio e una sconfitta per le quattro formazioni biscegliesi di tennis tavolo nella quinta giornata del campionato regionale di Serie D2, in programma sabato 23 novembre.

Vittoria e primato solitario in classifica, oltre a mantenere l'imbattibilità, per il TT Dolmen Hygge Dolce Quotidiano, che ha battuto lontano dalle mura amiche il Jsabel TT Trani col punteggio di 4-2. I due set conquistati da Giacomo Amati e Daniele Di Pilato sono stati decisivi per conquistare il quinto successo di fila. Solo un pari per la squadra Tabaccheria Valente fra le mura amiche col Gravina: la formazione biscegliese ha conservato la quinta posizione in classifica nel girone B. Nel prossimo turno la capolista del girone ospiterà il Ruvo mentre trasferta a Corato per l'altro team biscegliese.

Nel girone C il TT Dolmen Elianto Solar Solutions è salito in terza piazza in classifica: decisivi Davide Troilo e Luigi Antonio Amati per piegare il Tennistavolo L'azzurro Molfetta C per 4-2 e conquistare la terza vittoria stagionale. Nulla da fare per la compagine Pizzeria la Fontana, travolta 5-1 dalla capolista Tennistavolo Bari. Non è bastato il punto di Corrado Paolo Palumbo per migliorare la sesta posizione in graduatoria. Nella prossima giornata i due club incroceranno rispettivamente il TT Seven Bitonto Blue e il TT Bari.