TERZO TEMPO - Puntata 29 del 24 aprile

Da questa settimana on line il lunedì pomeriggio!

lunedì 24 aprile 2017 15.23
A cura di Vito Troilo
Lo splendido momento delle due regine dello sport biscegliese tema della 29ª puntata di "Terzo Tempo", da questa settimana disponibile il lunedì pomeriggio anziché al martedì per consentire a un numero sempre maggiore di lettori e telespettatori di seguire quanto succede a Bisceglie calcio e Lions basket. Gli stellati hanno finalmente conquistato la vetta della classifica nel girone H di Serie D scalzando il Trastevere. Le immagini del successo sul Ciampino, le interviste a caldo nella sala stampa del "Ventura" a mister Giuseppe Leonetti, e ai due centrali Andrea Petta (autore del secondo gol) e Rocco D'Aiello precederanno una chiacchierata in studio col fantasista Anthony Partipilo e il punto sul campionato a due giornate dalla conclusione.

Tanto spazio anche per la pallacanestro e per i nerazzurri che hanno chiuso la regular season al secondo posto e domenica, al PalaDolmen, affronteranno la Luiss Roma in gara1 dei quarti di finale playoff. Highlights del match casalingo di sabato con Monteroni e considerazioni a fine gara di coach Domenico Sorgentone e del direttore sportivo dei Lions Sergio Di Nardo.

L'apertura della trasmissione sarà come sempre dedicata alle nostre riflessioni, con una dedica particolare per il grande campione del ciclismo Michele Scarponi, tragicamente scomparso in settimana. Analizzeremo la situazione (molto critica) del Bari in B e celebreremo il trionfo del Foggia di Stroppa, promosso nel torneo cadetto dopo 19 anni.

Dulcis in fundo, mister Maurizio Di Pinto si racconterà al nostro Bartolo Pasquale tracciando un bilancio dei cinque anni trascorsi insieme alla Diaz e provando a disegnare le sue parabole future.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line lunedì 1 maggio.