Torna Terzo Tempo con una scoppiettante quattordicesima puntata

Ospiti in studio il dirigente dell'A. S. Bisceglie Vito Pellegrini e il presidente dell'Unione Calcio Enzo Pedone

lunedì 27 novembre 2017 16.27
A cura di Vito Troilo
Puntuale, in diretta alle ore 18:30 come ogni lunedì sulla pagina Facebook BisceglieViva, l'appuntamento con Terzo Tempo, la trasmissione sportiva dedicata a tutti gli appassionati biscegliesi (e non).

Fra i temi della quattordicesima puntata il pareggio senza reti e con poche emozioni del "Granillo" tra Reggina e Bisceglie. Il team nerazzurro, per la prima volta dall'inizio del campionato di Serie C, ha messo insieme quattro risultati utili consecutivi: era lecito attendersi di più, a Reggio Calabria, dalla squadra di mister Nunzio Zavettieri? Il bilancio, alla 16ª giornata, è comunque molto positivo per Mario Vrdoljak e compagni, in piena lotta per un posto nei playoff. Ne parleremo in studio col dirigente Vito Pellegrini.

Sconfitta al termine di un'autentica maratona cestistica la Di Pinto Panifici sul parquet dei Recanati, nel match più lungo della storia del basket biscegliese, terminato dopo tre tempi supplementari e quasi tre ore di battaglia. I nerazzurri di coach Domenico Sorgentone sono sempre in fondo alla classifica del girone C di Serie B con appena tre successi in dieci giornate. Lions in difficoltà come anche il Futsal Bisceglie in Serie A2: pari interno nella sfida con l'Odissea 2000.

Bella vittoria al fotofinish, grazie alla rete del 18enne Sebastiano Binetti, per l'Unione Calcio Bisceglie ai danni dell'Omnia Bitonto. Commenteremo l'andamento della sfida insieme al presidente del club azzurro Enzo Pedone, graditissimo ospite di Terzo Tempo.

Sportilia ha mostrato ancora una volta i muscoli sbancando Sannicola, domicilio dell'Alixia Volley, con un perentorio 3-0 e confermando il primo posto in classifica nel girone A del torneo di Serie C. Bruciante lo stop, nell'A2 di calcio a 5, del Bisceglie Femminile nel big match di Guardiagrele con l'Az Gold Futsal: nerazzurre punite a due secondi dal termine e ora seconde a -3 dal collettivo abruzzese.

Blitz del Don Uva, in Prima categoria, sul terreno dell'ormai ex capolista Bitetto. Una Diaz in salute, trascinata dal solito Sergio De Cillis, ha piegato l'Adelfia conquistando il quarto posto in graduatoria nella C1 di futsal. Agonismo e spunti spettacolari sul sintetico del Centro Sportivo Aurora per la stracittadina di C2 vinta in extremis dal Nettuno del patron Tonio Papagni su un mai domo Fùtbol Cinco: biancazzurri sempre al comando. Pari interno (3-3) per Arcadia nella contesa della Serie C femminile di calcio a 5 col Sirio Taviano. Sconfitte le due formazioni minori di basket (Bulls e Raptors) in Promozione e Prima divisione. Due pareggi e una sconfitta per le tre compagini del Tennis Tavolo Dolmen in Serie D2. Chiusura con le notizie sempre più liete sul fronte ciclistico grazie ai successi della Ludobike.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva. Tutte le puntate di Terzo Tempo sono disponibili in podcast sia sul canale youtube BisceglieViva che nella sezione video del sito BisceglieViva.