Tredici conferme per l'Unione

Restano fra gli altri il capitano Bufi, l'esperto Di Giorgio, l'attaccante Lorusso. Via alla preparazione il 17 agosto

sabato 1 agosto 2020 9.22
Raffica di conferme, ben tredici, per l'Unione Calcio Bisceglie 2020-2021.
Il trainer azzurro Luca Rumma avrà a disposizione nove senior già in forza alla compagine biscegliese nella stagione interrotta a causa dell'emergenza epidemiologica: il portiere Giovanni Lullo, i difensori Vincenzo Bufi (capitano del team), Gigi Di Giorgio e Marco Palumbo, i centrocampisti Sebastiano Binetti e Giuseppe Andriano, gli attaccanti Antonio Compierchio, Giovanni Lorusso e Andrea Cicerello. Resteranno anche quattro under: il portiere classe 2001 Andrea Di Bari, il difensore Salvatore Sgarra (2002), il centrocampista Fulvio Sannicandro (2001) e l'attaccante Alessandro Mastrofilippo (2002).

La marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Eccellenza comincerà lunedì 17 agosto sul sintetico del "Francesco Di Liddo". Rumma potrà contare da Sergio Quercia nel doppio ruolo di vice e preparatore fisico; confermatissimo il preparatore dei portieri Ruggiero Amoroso.
Confermato nello staff medico il massaggiatore Angelo Pisani, mentre si registrano le novità Bartolo Pellegrini (recupero infortuni) e dal fisioterapista Claudio Valentini.