Turno infrasettimanale di C2, in campo solo il Nettuno

Biancazzurri in casa col Nox Molfetta. Il Fùtbol Cinco riposerà

martedì 8 gennaio 2019 15.28
A cura di Vito Troilo
Si giocheranno tutte martedì 8 gennaio le sei gare in programma per il tredicesimo e ultimo turno d'andata nel girone A del campionato di Serie C2. Fùtbol Cinco fermo ai box per rispettare il riposo previsto dal calendario mentre il Nettuno Bisceglie sfiderà il Nox Molfetta sul sintetico del Centro Sportivo Aurora nel match che avrà inizio alle ore 20:00.

Se il team nerazzurro guidato da Francesco Tritto ha già virato la boa di metà stagione regolare con un bilancio di otto successi e due pareggi a fronte di due sconfitte, totalizzando 26 punti che valgono il terzo posto in graduatoria, la compagine biancazzurra del trainer Bartolo Sasso è ottava a quota 13 (bottino di quattro affermazioni, un pareggio e sei stop). Urge un cambio di rotta: la gara interna col team molfettese è un'opportunità per provare ad accorciare le distanze rispetto alla zona playoff.
SERIE C2, girone A - 13ª giornata
Alta Futsal-Poggiorsini
Cus Bari-Futsal Giovinazzo
Futsal Terlizzi-Bitonto
Nettuno Bisceglie-Nox Molfetta
Public Ruvo-Pellegrino Sport
Vigor Barletta-Cus Foggia
Riposerà il Fùtbol Cinco Bisceglie
CLASSIFICA
Bitonto 33; Terlizzi 27; Fùtbol Cinco Bisceglie 26; Nox Molfetta, Alta Futsal Altamura 18; Cus Bari, Giovinazzo 16; Nettuno Bisceglie, Poggiorsini, Cus Foggia 13; Public Ruvo 10; Vigor Barletta 5; Pellegrino Sport Altamura 1.