Unione, amichevole di lusso giovedì 10 con la Fidelis Andria

Primo impegno ufficiale della stagione domenica 3 settembre in Coppa Italia

giovedì 3 agosto 2017
A cura di Vito Troilo
Allenamenti pomeridiani per la prima settimana, quindi un primo test in famiglia domenica 6 agosto. Da lunedì 7 lo staff tecnico dell'Unione Calcio Bisceglie imporrà un ritmo più serrato ai componenti del team che sarà ai nastri di partenza del massimo campionato calcistico regionale.

Mister Luca Rumma e i suoi collaboratori valuteranno le condizioni fisiche e il lavoro svolto giovedì 10 agosto nel corso di un'amichevole prestigiosa ad Andria con la Fidelis. Domenica 13 gli azzurri affronteranno il Terlizzi neopromosso in Promozione.

La società è in attesa di poter tornare a utilizzare il "Francesco Di Liddo": «Abbiamo notizie positive in quanto la consegna del rinnovato impianto dovrebbe avvenire nella prima settimana di settembre» ha dichiarato il presidente Enzo Pedone. «Per noi sarebbe di vitale importanza poter contare sull'impianto fin dalle battute iniziali del campionato». Una richiesta più che lecita da parte della dirigenza azzurra che, dopo aver vagato per un'intera stagione in altri campi, vorrebbe poter godere del calore del pubblico almeno nelle gare casalinghe. I lavori proseguono, con la speranza di una consegna in tempi utili per la società. Il torneo di Eccellenza avrà inizio domenica 10 settembre mentre sette giorni si giocheranno le gare d'andata del primo turno di Coppa Italia.