L'Unione piazza due colpi di esperienza

Difesa e attacco rinforzati con Schirone e Manzari

sabato 14 agosto 2021
Due nuovi innesti in entrata che aumentano notevolmente il valore della squadra, pronta a dare battaglia nel prossimo campionato di Eccellenza per ottenere come obiettivo primario una salvezza senza particolari sofferenze. L'Unione Calcio Bisceglie ha ufficializzato gli arrivi del difensore Michele Schirone e dell'attaccante Gennaro Manzari.

Il terzino classe 1982 vanta numerose esperienze in Serie C e nel campionato dilettantistico con le maglie di Martina, Chieti, Locorotondo, Fasano, Corato, Bisceglie, Terlizzi, Corato, Bitonto. Ultima stagione in Eccellenza abruzzese con la Frattese. Il giocatore barese ha ottenuto diverse soddisfazioni, tra finali playoff e tornei al vertice, che metterà a disposizione della formazione azzurra e dei suoi più giovani compagni di squadra.

In avanti di spessore l'ingaggio del "Condor": classe 1985, ha realizzato oltre 200 gol nel panorama dilettantistico pugliese. Una lunga carriera nella quale ha vestito casacche importanti come Andria, Monopoli, Terlizzi, Molfetta, Locorotondo, Trani e, nelle avventure più recenti, Bitonto, Corato, United Sly, Massafra, Mola.

I due sono già parte integrante del gruppo a disposizione di mister Luca Rumma, che sta portando a termine la seconda settimana di preparazione, in vista dei primi impegni ufficiali.