L'Unione parla ancora spagnolo: riconfermato Alexis Ramos

Il bomber iberico continuerà a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione

martedì 23 giugno 2026
L'Unione Calcio Bisceglie ha annunciato la riconferma di Alexis Ramos, che vestirà la maglia azzurra anche nella stagione 2026-2027.

Il bomber spagnolo è stato uno dei punti di riferimento in attacco nel corso dell'ultimo campionato di Eccellenza pugliese, concluso con numeri di altissimo livello: 14 reti e 9 assist. Il rendimento dimostrato in campo non ha lasciato dubbi alla società biscegliese nell'intraprendere una trattativa per rinnovare il contratto per un altro anno.

Ramos punta a essere una delle principali armi anche nella formazione che sarà guidata da mister Luigi Di Simone.

UNIONE CALCIO BISCEGLIE, IL ROSTER 2026-2027

Tutti i calciatori ufficializzati dalla compagine biscegliese per la prossima stagione:
Portieri: Giovanni Lullo.
Difensori: Vincenzo Bufi, Gianluca Loseto.
Centrocampisti: Victor Pucinelli.
Attaccanti: Luigi Zinetti, Alexis Ramos.
Mister Luigi Di Simone, assistente allenatore Luigi Digiorgio.