Vittoria di rilievo del Nettuno in trasferta

I biancazzurri hanno sconfitto il Cus Foggia per 3-1 salendo a quota 4 punti nella classifica di Serie C2

sabato 20 ottobre 2018 19.45
A cura di Luca Ferrante
Primo successo stagionale del Nettuno Bisceglie nel girone A del campionato di Serie C2. La squadra allenata da Bartolo Sasso ha battuto in trasferta il Cus Foggia per 3-1.

I biancazzurri hanno meritato su tutta la linea contro la formazione foggiana allenata da Natale Coccia, che ha come obiettivo principale vincere il secondo torneo regionale di calcio a 5. Quasi perfetta la prestazione della compagine biscegliese, da sottolineare quella di Salerno (autore di una doppietta). Tra i convocati c'erano anche cinque ragazzi dell'Under 21 che hanno sostituito gli indisponibili Arcieri, Drapni, Goffredo e Di Terlizzi.

Con questa vittoria di rilievo il team biscegliese è salito a quota 4 punti in classifica occupando in solitaria la settima posizione. Nella prossima giornata Marco Sasso e compagni affronteranno nel derby cittadino il Fùtbol Cinco Bisceglie, sconfitto 8-5 dal Cus Bari fra le mura amiche.
SERIE C2 GIRONE A - 3ª giornata
Cus Foggia-Nettuno 1-3

Fùtbol Cinco-Cus Bari 5-8
Giovinazzo-Bitonto 3-7
Molfetta-Poggiorsini
Pellegrino-Alta Futsal 1-2
Vigor Barletta-Futsal Terlizzi 1-4
Riposa il Public Ruvo
CLASSIFICA
Bitonto, Alta Futsal 9; Cus Foggia, Cus Bari, Futsal Terlizzi, Fùtbol Cinco 6; Nettuno Bisceglie 4; Futsal Giovinazzo 3; Pellegrino Sport 1; Molfetta, Public Ruvo, Vigor Barletta, Poggiorsini 0.
SERIE C2 GIRONE A - prossimo turno
Alta Futsal-Cus Foggia
Bitonto-Pellegrino Sport
Terlizzi-Nox Molfetta
Nettuno-Fùtbol Cinco
Poggiorsini-Futsal Giovinazzo
Public Ruvo-Vigor Barletta
Riposerà il Cus Bari