Vurchio Lascia il segno
Vurchio Lascia il segno

“La politica che lascia il segno”, Giovanni Vurchio candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Decaro Presidente

“Il futuro non è deciso dal caso: dipende dalla volontà delle persone"

Prosegue il percorso di Giovanni Vurchio, candidato al Consiglio Regionale della Puglia nella coalizione a sostegno di Antonio Decaro Presidente, con un messaggio che sintetizza la sua idea di impegno pubblico: "La politica che lascia il segno."

Un racconto autentico che prende avvio da un gesto simbolico – il lancio di un dado – per ricordare che la politica non è un azzardo, ma una scelta consapevole.

Una scelta che nasce dalla volontà di esserci, di capire e di agire con responsabilità.

"Fare politica significa sapere che ogni decisione lascia un segno – nelle persone, nei luoghi, nel futuro che vogliamo costruire.

La buona politica è quella che ascolta, che costruisce ponti e che lascia tracce positive nella vita delle comunità", afferma Giovanni Vurchio.

"La politica che lascia il segno" non è solo uno slogan, ma un impegno quotidiano: promuovere una visione di partecipazione, trasparenza e concretezza, per una Puglia che sceglie di crescere con coerenza e passione, accanto alla leadership di Antonio Decaro.

© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.