Shopping in corso XXIV maggio
Shopping in corso XXIV maggio
Attualità

Domenica delle Palme nella via dello shopping: corso XXIV maggio chiuso al traffico

Iniziative promosse dai commercianti

La domenica delle Palme è pur sempre un giorno speciale e i commercianti di corso XXIV maggio hanno scelto di festeggiarla in modo particolare, organizzando una serie di eventi di intrattenimento lungo la via dello shopping, per incentivare il passeggio e l'acquisto.

La mattinata, fra le ore 10:00 e le ore 13:00, sarà contrassegnata da attività sportive, musica e solidarietà mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 17:00, i trampolieri e le mascottes animeranno il corso con spettacoli di giocoleria, verticalismo e mangiafuoco.

Chiusura in serata, fino alle ore 21:00, con la street band Dixie di Monopoli.
  • commercio
  • corso XXIV maggio
  • via XXIV maggio
Altri contenuti a tema
Edifici commerciali: ecco come valorizzare al meglio ogni ambiente Edifici commerciali: ecco come valorizzare al meglio ogni ambiente Pensare allo stile ma anche al comfort
Elezioni, Fata incontra i rappresentanti delle categorie del commercio e del turismo Elezioni, Fata incontra i rappresentanti delle categorie del commercio e del turismo «Sono emersi spunti di riflessione utilissimi e preziosi»
Carriera: «Il black friday soffoca il commercio locale, costretto ad adeguarsi» Carriera: «Il black friday soffoca il commercio locale, costretto ad adeguarsi» Le opinioni di Nicola Papagni (comitato BisceglieViva) e Francesco Capurso (direttivo Confcommercio Bisceglie)
Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Il Sindaco ha incontrato alcuni titolari delle attività di ristorazione all'indomani dell'intervento degli uffici che ha suscitato notevoli polemiche
Come arredare la cameretta dei tuoi bambini, tutti i consigli Come arredare la cameretta dei tuoi bambini, tutti i consigli Personalizzazione e comodità, spazio per i giochi e per lo studio
"Gli esercizi commerciali storici di Rutigliano", nuovo libro del dottor Fontana "Gli esercizi commerciali storici di Rutigliano", nuovo libro del dottor Fontana La presentazione in anteprima alla presenza del Sindaco di Bisceglie Angarano e di Leo Carriera (Confcommercio)
Incidente in via XXIV maggio Incidente in via XXIV maggio Scontro all'altezza dell'incrocio con via Monte Cucco
Confesercenti Bat ribadisce la necessità di un piano di ripresa del commercio Confesercenti Bat ribadisce la necessità di un piano di ripresa del commercio I referenti delle organizzazioni provinciali del comparto hanno espresso forti preoccupazioni: «Situazione insostenibile»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.