fumotek
fumotek
Speciale

Fumotek è tornato, con la ricetta per combattere il fumo passivo e attivo con gusto ed allegria

I segreti di Amedeo Manna: contest, eventi di degustazione, assistenza personalizzata e gioia di svapare in compagnia

Inutile fumarsi il cervello, quando è possibile ricominciare a svapare come si deve. Dal 2013 punto di riferimento di chi vuole smettere di fumare ma non rinunciare al piacere di una boccata, Fumotek è tornato. La fortunata attività di Corso Umberto 12 ha riaperto i battenti il 19 marzo con un look tutto rinnovato. Ma soprattutto con nuovi prodotti, nuove idee e un servizio ancora più personalizzato.

Il titolare è sempre lui, stesso sorriso, stessa cordialità: Amedeo Manna, una decennale esperienza nel settore, in quel che fa ci crede più di prima. Crede nella missione di Fumotek e dell'e-cig più in generale: combattere i danni del fumo attivo (nelle sigarette elettroniche non c'è combustione ma si produce vapore) e di quello passivo aiutando chi fuma ad una disessuefazione gioiosa e divertente e chi non fuma a godere solo il meglio dello svapo: gli aromi che sprigiona nell'aria ad ogni boccata. La sicurezza dei prodotti è garantita da norme molto restrittive che garantiscono un controllo accurato su liquidi e dispositivi.

Quanto all'assortimento… di Fumotek ce n'è uno solo. Il fatto che i clienti arrivino a Bisceglie da tutto il barese e la provincia Bat ne è una prova. I modelli di sigarette elettroniche – hard e soft – sono centinaia. Tra i marchi: Justfog, Dot Mod, Smoke, E-cigar, Wismek, Eleaf, Sigelei, Custom Vape. I liquidi e gli aromi, invece, sono migliaia. Dagli italiani Dea, Deoro e Biofumo, agli speziati gusti francesi e alla più ampia gamma di aromatici e densi liquidi americani. A breve, da Fumotek store anche la prima carta dei liquidi completa: un catalogo dettagliato e senza sorprese per fare della trasparenza il primo dei punti di forza di questa casa degli aromi. Per i più intransigenti ci sono anche prodotti brevettati privi di glicole propilenico e naturali. Per i più arditi, decine e decine di gusti estremamente ricercati. Amedeo, che è un amante delle novità, non si fa mancare l'ultima trovata. E poi sperimenta in casa, mescola e rimescola, crea nuovi aromi. E li fa provare tutti. Punto di forza dell'attività, l'assistenza personalizzata e gli incontri di degustazione. Due domeniche al mese, con dj e svapo libero e gratuito.

Le coccole ai clienti non finiscono qui: ogni due mesi, un concorso a premi ingolosisce la comunità, sempre più larga e più convinta, degli svapatori. L'estrazione avviene in diretta su Facebook sulla pagina di Fumotek store. Chi scatta un selfie al punto vendita, può postarlo sulla pagina per partecipare al contest e tentare la fortuna tutte le volte che può.

Agli abituali di Fumotek è dedicata invece la tessera fedeltà: un punto si guadagna con appena 15 euro di spesa. Raggiunta la soglia dei 10 punti si ha già diritto ad un buono di 10 euro da consumare in loco. Anche in questo caso: nessuna sorpresa. Fumotek è anche online. Oltre alla pagina facebook https://www.facebook.com/fumotekbisceglie/ su www.fumotekstore.com è in arrivo l'e-commerce. Da seguire, perché di certo non si tratta dell'ultima novità…
37 fotoFumotek Bisceglie
IMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMGIMGIMGIMG BURSTIMGIMGIMG JPGIMGIMG JPGIMGIMGIMGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMGIMG JPGIMG BURST COVERIMGIMG JPGIMGIMG JPGIMGIMGIMG
  • Fumotek
  • Amedeo Manna
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.