AuLAB vince Digithon
AuLAB vince Digithon
Aspettando Digithon

Digithon, i vincitori un anno dopo: i protagonisti di Aulab si raccontano in una videointervista

Perchè DigithON è stato per Davide & co. un importante trampolino di lancio

A vincere la prima edizione di Digithon, tra i plausi e gli entusiasmi di tutta la giuria di accademici ed imprenditori, furono loro, i baresi di AuLAB.
Il loro era ed è un progetto di "metainnovazione" molto particolare, perché, esattaemtne come Digithon, genera altra innovazione.
Aulab è un vero e proprio laboratorio, che attraverso un percorso formativo sia d'aula che online, stimola gli studenti delle scuole superiori e gli universitari alla creazione d'impresa.
Tante e tutte "succose" le attività per cui sta riscuotendo successo in tutta Italia: oltre all'accompagnamento alle nuove start up che nascono e crescono sotto la guida di Davide Neve, Giancarlo Valente, Nunzio Gianfelice, Francesco Schettini, Nicola Milella e Gaia Assenti, ci sono i grandi format:"A Scuola di Startup", una business competition nazionale sulla creazione d'impresa; "Hack-ademy", un programma di 10 settimane per diventare uno sviluppatore software; "Alternanza scuola-lavoro", un programma che porta direttamente in classe la vita d'impresa.
Il CEO e founder Davide Neve, ina una videointervista che precede l'appuntamento dal vivo di giugno per la seconda edizione della maratona, ci racconta come AuLAB sia cresciuto in questo anno trascorso dalla prima edizione DigithON.
Social Video5 minutiIntervista a Davide Neve, fondatore AuLABSerena Ferrara
  • DigithON
Altri contenuti a tema
DigithON, tutti i premiati dell'ottava edizione DigithON, tutti i premiati dell'ottava edizione Quattordici i premi assegnati al termine della maratona. Il premio DigithON alla startup Novis Games
DigithON, grande chiusura per l'ottava edizione della maratona DigithON, grande chiusura per l'ottava edizione della maratona In attesa dell'assegnazione dei premi della gara tra le startup, nell'ultimo appuntamento serale grandi ospiti hanno incantato il pubblico di piazza Castello
DigithON, pubblico in delirio per il cast di Mare Fuori DigithON, pubblico in delirio per il cast di Mare Fuori Nella seconda serata della maratona digitale ancora grandi ospiti che hanno parlato delle applicazioni e delle ricadute del digitale nei rispettivi ambiti
DigithON, il programma della terza giornata della maratona digitale DigithON, il programma della terza giornata della maratona digitale Ospiti della serata Pegah Moshir Pour, Ermal Meta, Gian Marco Chiocci, Andrea Vianello e Antonella Palmisano
Sunrise DigithON, l'unica biciclettata all'alba della Città di Bisceglie Sunrise DigithON, l'unica biciclettata all'alba della Città di Bisceglie Un'iniziativa sportiva e ludica alla scoperta della bellezza del lungomare di Bisceglie prima dell'alba organizzata dalla Ludobike
DigithON, ha preso il via l'ottava edizione della maratona digitale DigithON, ha preso il via l'ottava edizione della maratona digitale Tanti i temi trattati in piazza castello dai numerosi ospiti della prima serata. Schlein: «Ci batteremo sempre per un salario minimo»
DigithON, il programma della seconda giornata della più grande maratona digitale italiana DigithON, il programma della seconda giornata della più grande maratona digitale italiana Ospiti della serata Myrta Merlino, Barbara Gallavotti, Alexandre Bove, Guido Crosetto e gli attori di "Mare Fuori"
Al via l'ottava edizione di DigithON: il programma della prima giornata della maratona Al via l'ottava edizione di DigithON: il programma della prima giornata della maratona Ospiti della serata Barbara Carfagna, Vincenzo Schettini, Elly Schlein, Letizia D'Amato e Max Mariola
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.